Continua la corte della Juventus ai due gioielli tedeschi Draxler e Goetze e proprio quest’ultimo conquista l’apertura di due dei tre quotidiani sportivi italiani, a cominciare dalla Gazzetta dello Sport, che titola: “Juve, hai visto? Goetze graffia l’Inter”, chiaro riferimento al gol segnato dal giovane dieci minuti dalla fine, stendendo di fatto l’Inter. In evidenza Silvio Berlusconi in visita a Milanello per salutare la squadra prima della partenza per la Cina.

L’elogio di Berlusconi al Milan, definito impeccabile, conquista anche la prima pagina del Corriere Dello Sport, che apre però col calciomercato Inter. Ivan Perisic, croato classe 1989, sarebbe ad un passo dall’arrivare a Milano: “L’Inter ha ormai in mano il croato. Perisic, mancio è servito”.

Draxler e Goetze aprono anche TuttoSport, che titola: “Juve, la partita per il numero 10” e nell’occhiello spiega: “Il talento del Bayern ha realizzato il gol di vittoria contro l’Inter. Ma il trequartista dello Schalke scatta avanti: si può fare”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 22-07-2015


Calciomercato Juventus: lo Schalke autorizza la trattativa con Draxler

Fiorentina-Paris Saint Germain 2-4: video gol